OPERAIO/A ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO DA BANCO
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Ponte San Pietro (BG).
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con l'azienda.
L'orario di lavoro sarà full time, con un impegno di 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì su giornata.
L'azienda applica il CCNL Metalmeccanica - Industria con inserimento al livello C2, equivalenti a 2015, 24 € lordi.
Benefits: buoni pasto da 10 €/giorno.
Data inizio prevista: 04/05/2026
Descrizione del ruolo
La persona inserita sarà inserita all'interno del reparto viti a ricircolo e si occuperà di eseguire controlli dimensionali sui particolari meccanici (finiti e semilavorati); fare assemblaggio da banco dei singoli componenti sulla base del disegno ed eseguire raddrizzatura e piccoli aggiustaggi se necessario.
Quali requisiti chiediamo
Precedente esperienza nell'assemblaggio da banco.
Ottima manualità e conoscenza base del disegno meccanico.
Disponibilità al lavoro full-time su giornata.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda multinazionale con sede in Italia, specializzata in soluzioni avanzate per il controllo del movimento. Opera in settori ad alta tecnologia come aerospazio, difesa, automotive e industriale. È riconosciuta per l'innovazione, la qualità dei prodotti e l'ambiente di lavoro stimolante. xrdztoy
Ambiente di lavoro
Contesto dinamico e orientato alla crescita continua, dove si investe costantemente in tecnologia e nello sviluppo delle competenze.