Per azienda cliente operante nel settore commercio di materiali per l’industria, ricerchiamo La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di: - Emissione e gestione fatture Italia/estero; - Dichiarazioni d'intento; - Gestione Intrastat; - Supporto al centralino. Caratteristiche e competenze richieste: - Diploma/laurea ad indirizzo economico; - minima pregressa esperienza maturata nelle attività sopra elencate Cosa offre l’azienda: Assunzione diretta a tempo determinato Package retributivo commisurato all'esperienza Ccnl commercio, 14 mensilità Sala adibita a cucina per il pranzo Orario di lavoro full time 8.00-12.00 e 13.30-17.30: flessibilità di 30min in ingresso e uscita nell’orario mattina. Luogo di lavoro: Thiene (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr