Luogo di lavoro: Vazzola
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per nota azienda cliente del settore metalmeccanico che realizza prodotti di minuteria metallica stiamo selezionando:
FRESATORE CNC CON PROGRAMMAZIONE BORDO MACCHINA
Sarai inserito nel reparto lavorazioni meccaniche, un contesto vivace e orientato alla precisione, dove ti occuperai di:
- Programmare a bordo macchina utilizzando il linguaggio di programmazione Fanuc
- Leggere e interpretare disegni tecnici complessi, traducendoli in lavorazioni meccaniche impeccabili.
- Effettuare il setup della macchina, occupandoti di montaggio utensili, impostazione dello zero pezzo, regolazioni e verifiche iniziali.
- Garantire il massimo livello di qualità dei pezzi lavorati tramite l'utilizzo di strumenti di misura.
Cosa cerchiamo in te?
- Esperienza consolidata come fresatore CNC e buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione CNC (Fanuc, Heidenhain, Siemens, ecc.).
- Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.
- Manualità e padronanza nell'utilizzo di strumenti di misura di precisione.
Perché scegliere questa opportunità?
- Assunzione diretta a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Metalmeccanico Industria e accesso a un piano di welfare aziendale.
- L'inquadramento e la retribuzione saranno calibrati sulle tue competenze ed esperienze, per valorizzare al massimo il tuo talento.
Dove lavorerai?
La sede di lavoro è Vazzola (TV)
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'possibilità giusta per te!
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l'opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr