Overview
Tempor Spa Leader nella ricerca e selezione del personale, per Azienda di Genova, propone una figura in ambito project management.
Ruolo
Assistente project manager / Project Manager junior. Laureato in ingegneria, design o architettura con buona conoscenza della lingua inglese e precedente esperienza nella gestione dei cantieri. Ruolo di gestione operativa e responsabilità nell avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di progetti utilizzando tecniche e metodi di project management.
Responsabilità
* Avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura di progetti;
* Preparazione di documentazione inerente l’attività di cantiere (Piani Operativi di Sicurezza, ordini ai fornitori di materiali e/o prestazioni);
* Assistenza e coordinamento dei subappaltatori e gestione delle commesse;
* Supporto e coordinamento delle attività di cantiere e gestione operativa del progetto;
Qualifiche
* Diploma di Perito Tecnico e/o Geometra; è gradita laurea in ingegneria, design o architettura;
* Buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B2);
* Esperienza nella gestione di cantieri e nella preparazione di documentazione di cantiere;
* Visione sull’evoluzione di progetti di business; elevata ambizione e determinazione;
Contratto e sede
Contratto di 3 mesi, con possibilità di conferma e reali opportunità di crescita professionale.
40 ore a settimana, da lunedì a venerdì, con eventuali straordinari e trasferte settimanali pagate con indennità ed extra come previsto dal CCNL.
* Sede azienda: Genova;
* Sede di lavoro: Cantieri in Italia ed Estero;
Periodo di lavoro presso Tempor Spa, Agenzia per il Lavoro.
#J-18808-Ljbffr