Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta al centralino- categorie protette

Ponte di Piave
umana
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADDETTE AL CENTRALINO - CATEGORIE PROTETTE per un'importante azienda del settore gomma e plastica. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, assicurando un servizio di segreteria efficiente e professionale. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai la responsabilità di indirizzare le chiamate ai reparti appropriati. Inoltre, dovrai gestire le agende degli appuntamenti e supportare l'ufficio amministrativo in varie attività.


Responsabilità:

Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai il primo punto di contatto per i clienti e dovrai indirizzare le chiamate ai reparti appropriati.
Supporto all'ufficio amministrativo: dovrai assistere l'ufficio amministrativo in varie attività, tra cui la gestione della corrispondenza e la preparazione di documenti.
Gestione delle agende degli appuntamenti: dovrai organizzare e gestire le agende degli appuntamenti, assicurando che tutti gli appuntamenti siano programmati e confermati in modo tempestivo.
Mantenimento di un ambiente di lavoro professionale: dovrai mantenere un ambiente di lavoro professionale e rispettoso, garantendo un servizio di segreteria efficiente e professionale.


Requisiti:

Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Geometra/perito edile
Treviso
umana
Geometra
Offerta simile
Geometra/perito edile
Treviso
umana
Geometra
Offerta simile
Consulenti junior
San Polo (Provincia di Venezia)
umana
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Ponte di Piave
Lavoro Ponte di Piave
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > addetta al centralino- categorie protette

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva