Dettagli del ruolo
">
I datori di lavoro stanno cercando un professionista qualificato per svolgere le seguenti attività:
">
">
* Gestire la tesoreria aziendale, compresa la pianificazione e il monitoraggio dei flussi di cassa.
">
* Tenere aggiornata la contabilità generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio, con relativa attività di controllo e verifica.
">
* Gestire il ciclo completo dell'ordine, dalla registrazione nel gestionale aziendale fino all'evasione, garantendo la corretta esecuzione del processo amministrativo e logistico.
">
">
Competenze e esperienze richieste
">
L'ideale è che il candidato abbia almeno 4 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
">
Inoltre, deve avere conoscenza approfondita della contabilità generale, incluse le scritture di bilancio e la gestione del ciclo attivo e passivo.
">
Dovrà dimostrare autonomia operativa nella gestione della tesoreria e nell'utilizzo di strumenti di home banking per la gestione di pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie.
">
Risulta necessaria una buona padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
">
Il candidato ideale sarà altresì dotato di precisione, affidabilità e capacità organizzativa.
">
Altre informazioni sul lavoro
">
Si tratta di un impiego a tempo pieno.
">
La disponibilità oraria è: Full Time.
">
Categoria professionale
">
Finanza / Contabilità
">
Posizione lavorativa
">
Impiegato (m/f)
">
Esperienza lavorativa
">
36 mesi
">
Patenti
">
B
">
Mezzi di trasporto
">
Auto
">
Vacanze
">
Sono previste dalle normative vigenti.
">
Nota legale
">
Adecco Italia S.p.A. si riserva il diritto di modificare o cancellare l'annuncio senza preavviso.
">
Consigli ai candidati
">
Prioritizzare l'autenticità e verificare la validità degli annunci di lavoro.
">
Politica sulla privacy
">
Tutti i dati personali sono trattati in conformità alle disposizioni di legge applicabili.