In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno, selezioniamo un
**ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE**
La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni ed interfacciandosi direttamente con i clienti:
- Gestione rilevazione presenze per clienti in outsourcing;
- Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello);
- Gestione anagráfica dei rapporti di lavoro all'interno dell'applicativo paghe;
- Comunicazioni obbligatorie.
**Requisiti**
- Esperienza in analoga mansione di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o aziende di medie/grandi dimensioni;
- Formazione accademica in ambito economico o giuridico;
- Capacità di interfacciarsi in modo efficace con colleghi e clienti;
- Doti di precisione e assunzione di responsabilità.
E' richiesta la conoscenza degli applicativi Zucchetti.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
**Informazioni aggiuntive**
Luogo di lavoro**:Vercelli**
Orario di lavoro**:Full Time**
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- Risorse umane: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona