Offerta di Lavoro : Accounting & Administration Officer PeoItaly, società dinamica e in espansione nel settore dei servizi HR, ricerca un / una Accounting & Administration Officer da inserire nel nostro team operations. La figura contribuirà attivamente alla gestione contabile, amministrativa e degli acquisti. Responsabilità principali Contabilità : supporto nella registrazione di fatture passive e attive, gestione note spese e rimborsi, riconciliazione bancaria, inserimento dati nei gestionali, collaborazione nelle chiusure mensili e interfaccia con commercialisti. Amministrazione : gestione documentazione clienti e fornitori, supporto nella preparazione di report interni, attività di segreteria e supporto alle attività HR. Acquisti : ricerca fornitori, confronto preventivi, negoziazione, emissione ordini, monitoraggio consegne, controllo del budget e analisi delle spese, collaborazione con team interni. Diploma o laurea in ambito economico / amministrativo 2-3 anni di esperienza in contabilità, amministrazione o acquisti Conoscenza dei principi contabili italiani Buona padronanza di Excel e strumenti informatici (Profis e / o Ad-Hoc Revolution) Precisione, organizzazione, lavoro in team Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Inserimento in un contesto dinamico e in crescita nel settore HR Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze trasversali Ambiente collaborativo e orientato al benessere delle persone Contatto diretto con clienti italiani e internazionali PeoItaly promuove le pari opportunità e valorizza la diversità. Invitiamo candidature di persone di ogni età, genere, background o provenienza. Invia il tuo CV e unisciti al nostro team! Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Accounting Officer • Liguria, La Spezia, Italia J-18808-Ljbffr