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Adecco Italia S.p.A., per notevole catena di ristoranti specializzata in cucina emiliana, presente sul territorio dal e attualmente in forte espansione, ricerca un: Assistant Store Manager 
Responsabilità 
Gestire e organizzare le attività operative di cucina e sala, garantendo elevati standard di qualità del prodotto e del servizio 
Coordinare un team di circa 20 operatori, valorizzando competenze e predisponendo turni e postazioni 
Gestire le attività amministrative del punto vendita (ordini, inventari, chiusure fiscali, versamenti) 
Monitorare lo stato degli approvvigionamenti e pianificare ordini e produzioni 
Curare la selezione, formazione e sviluppo del personale operativo 
Collaborare con il Manager Dispensa per il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto dello stile della casa 
Requisiti 
Esperienza di almeno 2 anni nella ristorazione organizzata in ruoli di coordinamento (assistente, vicedirettore, team leader) 
Diploma 
Ottima conoscenza delle procedure amministrative del punto vendita 
Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina 
Ottime competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving e attitudine al lavoro di squadra 
Formazione e mobilità 
Le figure selezionate svolgeranno un percorso di formazione presso i punti vendita di Bologna, Modena e Milano, poiché attualmente non sono presenti sedi in Liguria. 
È richiesta disponibilità alla mobilità durante la fase formativa; le trasferte previste durante il periodo di formazione saranno regolarmente retribuite e interamente rimborsate, secondo le policy aziendali. 
Orario di lavoro 
Tempo completo, distribuite su 5 giorni lavorativi, dal lunedì alla domenica 
Contratto e sede 
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. 
Luogo di lavoro: La Spezia 
Informativa per candidati 
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy. 
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