**Descrizione del lavoro:**
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Raccogli e consegna i bagagli dei clienti, fornendo un servizio impeccabile in base ai requisiti di qualità dell'hotel.
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Possiedi le seguenti competenze:
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* Adeguamento alle esigenze degli ospiti;
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* Miglioramento delle prestazioni del team di front office;
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* Pulizia e gestione delle aree comuni.
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Se hai il talento di trattare gli ospiti con cura e rispetto, cerchiamo te!
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Benefici:
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Accademia di formazione continua per sviluppare le tue abilità;
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Tuoi contributi saranno valutati e valorizzati.
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Assicurati che la tua immagine sia sempre perfetta. Concedi servizi come trasferimenti da e verso l'aeroporto e collegamenti tra strutture locali, connessioni a internet veloci nella tua camera d'albergo e nei punti adiacenti: nessun problema! La nostra azione si basa sull'integrazione: creiamo relazioni interpersonali positive.
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Altro:
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Segui regole generali dell'azienda.
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Inaugurato nel 1995, è considerato uno dei migliori alberghi della Costa Smeralda.
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Sarai parte di una squadra multidisciplinare che opera in stretta collaborazione per garantire un esperienza eccellente agli ospiti.
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Tieni costantemente aggiornata questa informazione: salva lo sforzo, se necessario chiedi assistenza.
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Prepariamoci per fare qualcosa insieme, c'è chi cerca. Tutti possono essere utili e fanno conoscenza.
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Fra alcuni anni lavoreremo tutti online o con i sistemi multimediali molto più spesso. Non riconosci subito determinate persone. Ci sarà bisogno di capacità tecniche di base: imparerai rapidamente.
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Visione:
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L'hotel deve essere affascinante ma mai troppo fastoso. Lavorare qui significa essere fieri del proprio ruolo.
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Gestisci con serenità situazioni complesse.
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Se ti piace viaggiare sicuro aspettarti molti cambiamenti nel mondo globale dal punto di vista delle comunicazioni.
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Le linee guida sono semplici ed evidenti.
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Numerosi potranno riportare alla mente le parole \\\