Chi siamo HAL Service, società attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualità. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettività, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualità di Società Benefit, HAL Service integra la sostenibilità e la responsabilità sociale in ogni attività, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunità e il rispetto per l'ambiente. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale? Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In HAL Service coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. Chi stiamo cercando: - Gestione e preparazione dei rendiconti finanziari e amministrativi dei progetti con raccolta documentazione ed eventuale data-entry in piattaforme; - Monitoraggio delle spese e verifica della corretta imputazione dei costi. - Redazione dei rendiconti finanziari per i progetti finanziati, rispettando le scadenze e le linee guida fornite dai finanziatori. - Collaborazione con il team di progettazione e area programmi per garantire la coerenza tra la progettazione e la rendicontazione. - Monitoraggio e gestione dei rapporti con i partner di progetto per quanto riguarda aspetti contabili e rendicontativi. - Interfaccia con Ufficio Amministrazione e Ufficio HR per la raccolta di documenti utili alla gestione e rendicontazione di progetto. - Laurea in Economia Aziendale - Conoscenza base delle normative e delle principali linee guida e modalità operative relative ai finanziamenti e alla rendicontazione. - Capacità di lavorare in team - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici in particolare Excel. - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. Completano il profilo attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacità comunicative, di apprendimento e affidabilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato con inquadramento retributivo commisurato alla comprovata esperienza Sede di lavoro: Borgosesia (VC) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Fondo pensione - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero - Rimborso Internet - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima