Wonderbox è il leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo e lo specialista delle vendite di attività ricreative su Internet. Con quasi 450 dipendenti e un fatturato di 250 milioni di euro, i nostri prodotti sono distribuiti in Francia, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi, Portogallo, Danimarca, Svezia, Norvegia e Stati Uniti.
La nostra missione? Realizzare i sogni dei nostri clienti e offrire loro soluzioni originali con regali “chiavi in mano” nel mondo del tempo libero (benessere, gastronomia, sport e soggiorni).
Unendoti al team Wonderbox, avrai il piacere di lavorare con colleghi di talento, motivati e dinamici in un ambiente in continua evoluzione. Avrai l'opportunità di progredire in un'azienda che si sta sviluppando rapidamente a livello internazionale e con una vera cultura aziendale.
Sei ambizioso? Vuoi lavorare in una società in crescita, affrontare le sfide e diventare tu stesso un regista di sogni? Unisciti all'avventura di Wonderbox ed entra a far parte di un team dinamico, appassionato e di successo internazionale!
Stiamo ricercando un'assistente commerciale e office manager per la sede di Milano da inserire nell'ufficio amministrazione vendite.
La tua missione?
* Assistere il team ADV nell'evasione ordini clienti e nell'assistenza back office con estrazione ed elaborazione dati su fogli di calcolo
* Trasmissione alla sede amministrativa dei dati mensili per la fatturazione e controllo fatture emesse per riconciliazione ordini cliente
* Gestione come office manager dei servizi generali interni e richiesti da sede Francia
* Lingua francese
* Pacchetto office con ottimo livello excel
* Esperienza pregressa
* Flessibilità
Vantaggi
* Durata del contratto : 12 mesi
* Stipendio in linea con il mercato
* Indenntà pasto 8€ / giorno pagata al 100% da Wonderbox
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr