Per importante azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno del team IT.
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
• Supporto tecnico di primo livello (hardware/software)
• Installazione e configurazione di postazioni di lavoro, apparati informatici e telefonici
• Gestione e manutenzione della rete aziendale
• Supporto nella gestione di progetti IT interni
• Documentazione tecnica e aggiornamento dei sistemi
Richiediamo conoscenza base di sistemi operativi Windows/macOS
Conoscenza base della piattaforma Microsoft 365
Conoscenza Android/iOS
Si offre contratto di stage di 6 mesi, retribuito 800 € mensili + mensa aziendale.
L'attività si svolge dal lunedì al venerdì, full time.
Data inizio prevista: 01/07/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Castelletto Sopra Ticino (Novara)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).