Humanget spa cerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico di Cisano Bergamasco, Impiegato/a Back Office ufficio acquisti. L'azienda in questione opera nel settore dell'estrusione di profili di alluminio, proprio per questo motivo è richiesta la conoscenza del software AUTOCAD, al fine di potersi confrontare con clienti e fornitori riguardo gli ordini e i prodotti lavorati. Nello specifico si occuperà di: - contatto clienti e fornitori; - attività di inserimento ordini fornitori italiani, UE, extra UE; - Gestione solleciti consegne; - emissione bolle e fatture; - controllerà la conformità degli ordini e il rispetto delle consegne; - sarà a stretto contatto con il magazzino e il reparto logistico. Requisiti: - esperienza, anche breve, nelle mansioni; - conoscenza base AUTOCAD; - diploma e/o laurea in indirizzi economici - gestionali/ meccanica; - inglese fluente - B2; - disponibilità immediata. Completano il profilo determinazione, proattività, curiosità e flessibilità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assuntivo. Sede di lavoro: Cisano Bergamasco Orari di lavoro: full time - giornata, straordinari. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Domande di preselezione: - Conosci il sotware Autocad? Se si, hai avuto modo di utilizzarlo? Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede