Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti. Descrizione missione: Per importante realtà multinazionale leader nel settore assicurativo e di estensione garanzie, ricerchiamo un/a VENDITORE/VENDITRICE con esperienza nell'assistenza clienti inbound e forte attitudine commerciale. La ricerca ha finalità di stabilizzazione indeterminata e crescita interna. Farai parte del Dipartimento Operations, un team dinamico che sarà composto da circa 20 persone, in un contesto gradevole a 2 passi dalla fermata MM2 Villa Fiorita (Cernusco sul Naviglio). La tua missione sarà la vendita di estensioni di garanzia per elettrodomestici a tutti i clienti finali che chiamano per: 1) Effettuare una registrazione della garanzia legale 2) Richiedere un intervento di assistenza per un prodotto guasto e fuori garanzia 3) Richiedere informazioni circa la durata della garanzia legale Nello specifico la mansione consiste nel: - Ricevere/Effettuare chiamate in inbound/outbound da parte di clienti; - Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto; - Massimizzare le opportunità di vendita per ogni chiamata; - Garantire un alto livello di servizio verso il cliente; - Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata; - Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge. OFFRIAMO: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi (PARTENZA PREVISTA IL 20/06) soggetto a proroga di altri 6 mesi e successiva stabilizzazione diretta. CCNL: Telecomunicazioni Livello: II Retribuzione: 1.732,98 lordi/mese provvigioni buoni pasto da 7 euro Luogo di Lavoro: sede di Cernusco Sul Naviglio Orario: 5 giorni su 7 su turni di 8 ore nella fascia 8-20 da lun a ven e nella fascia 8-17 il sabato. La domenica è sempre di riposo, il secondo giorno a rotazione. E' prevista un periodo di apprendimento preassuntivo retribuito della durata di 2 settimane. L'iter di selezione prevede un colloquio telefonico con iziwork e un colloquio in presenza con i responsabili. Retribuzione e Benefit: Compenso: 1.732 € all’mese Benefits: - Importanti incentivi/bonus di vendita; - Buoni pasto giornalieri di 7 euro; Prerequisiti: - Comprensione dell’attività di up-selling e cross-selling; - Ottima comprensione degli obiettivi aziendali; - Obbligatoria precedente esperienza in ambito vendita; - Gradita pregressa esperienza di vendita presso Contact Center Settore: telefonia, energia, abbonamenti TV; - Diploma di scuola media superiore; - Conoscenza Pacchetto Office (Outlook, Excel); - Ottima dimestichezza con i sistemi informatici; - Casellario giudiziale pulito; - Certificato carichi pendenti nullo; - Disponibilità da lunedì a sabato; - La conoscenza dell'inglese è considerata un plus; non è obbligatoria. - Esperienza: Almeno 3 mesi Certificati richiesti: - Nessun certificato richiesto