A better world needs better buildings
Progettiamo e sviluppiamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica del foro finestra, il comfort abitativo e la salubrità degli ambienti.
Alpac nasce 40 anni fa ed oggi si presenta come un Gruppo articolato in due brand specializzati, ciascuno con caratteristiche tali da coprire diverse esigenze, sempre ad elevatissimi standard.
Alpac, capogruppo, collabora principalmente con progettisti e imprese, consigliando e progettando soluzioni su misura per edifici smart perfettamente isolati ed altamente efficienti.
Helty, è la società del gruppo Alpac dedicata alla Ventilazione Meccanica Controllata. Progetta e sviluppa sistemi VMC retrofit e per ristrutturazioni edilizie che migliorano la salubrità degli ambienti ed il comfort domestico.
La promozione di una cultura energetica e del benessere abitativo sono il cuore del nostro Gruppo.
Per Alpac, società specializzata nella progettazione e produzione monoblocchi, selezioniamo degli Addetti / e all’assemblaggio.
Le risorse saranno inserite all'interno dei vari reparti produttivi e si occuperanno di :
* Assemblaggio a banco di componenti meccanici, con l’ausilio di strumentazione ordinaria (trapani, avvitatori, cacciaviti, colla a caldo)
* Carico e scarico dei macchinari (bordatrici, squadratrici, scorniciatrici, frese e pantografi)
* Controllo qualità visivo dei pezzi prodotti, garantendo gli standard qualitativi fissati dall’azienda, con l'utilizzo di metro
* È richiesta pregressa esperienza nell'attività di assemblaggio, maturata all'interno di realtà metalmeccaniche o falegnamerie
* Buona autonomia nell’utilizzo di strumenti per il montaggio (trapani, avvitatori, cacciaviti, colla a caldo)
* Precisione e cura per il dettaglio
* Attitudine al lavoro in gruppo e proattività
* Orario di lavoro su due turni (06.00 -13.30 o 13.30 - 21.00);
* Inserimento con orario full-time;
* Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari, se necessari;
* Disponibilità ad un iniziale inserimento a tempo determinato ;
* L'inserimento potrà essere ad un livello D1 o D2 del CCNL metalmeccanico industria e sarà valutato in sede di colloquio in base alle competenze e all'esperienza;
* In Alpac troverai un ambiente dinamico e stimolante. Accogliamo con entusiasmo risorse determinate che possano portare nuove idee in azienda. All’interno del gruppo ti daremo l’opportunità di crescere e sviluppare nuove competenze.
#J-18808-Ljbffr