1 ADDETTA/O CASSA E SISTEMAZIONE SCAFFALI
Stai cercando un lavoro da subito, full time o part time corposo?
Ti interessa fare un'esperienza nella GDO, continuativa, con anche la possibilità di imparare il mestiere da zero?
Per importante realtà della Grande distribuzione organizzata, ricerchiamo:
Requisiti richiesti
* Saranno valutate positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo, con motivazione e interesse ad imparare il lavoro.
* Si richiedono dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e in team.
Si offre
* Formazione preassuntiva
* Inquadramento: 5° livello CCNL commercio
* Tipologia Contratto: Assunzione da subito, con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga c/o azienda cliente
* Orario: D dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria massima 5-23, con alcuni turni spezzati
* Monte ore: PART TIME 30 ORE o FULL TIME
Luogo di lavoro
CHIOGGIA (VE)
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr