Addetto paghe e contributi / Payroll specialist Garantire la correttezza amministrativa e la rispondenza alla normativa legislativa e contrattuale dei cedolini paga elaborati COMPITI ASSEGNATI: - Raccogliere le informazioni relative a presenze/assenze, bonus, eccdei dipendenti delle aziende clienti dai referenti - Calcolare l'importo corretto delle retribuzioni dei dipendenti delle aziende clienti, includendo ore lavorate, straordinari, bonus, indennità, tasse, trattenute fiscali e previdenziali, ecc - Elaborare i cedolini paga dei dipendenti delle aziende clienti - Aggiornare il data base del personale sulla base delle informazioni condivise dai referenti delle aziende clienti - Rispondere alle domande relative ai cedolini paga dei referenti delle aziende clienti - Generare dati relativi alle retribuzioni, tariffe orarie, movimentazioni del personale, ecc - Generare dati per i contabili e i fiscalisti relativi al pagamento delle tasse o nel corso delle revisioni - Gestire gli aspetti retributivi, previdenziali, contributivi, amministrativi o assicurativi dei dipendenti delle aziende clienti STRUMENTI DI LAVORO: - Microsoft Excel - Software paghe di Team System COMPETENZE NECESSARIE: - Conoscenza della legislazione e attitudine all’aggiornamento continuo - Esperienza nell’utilizzo di software paghe - Precisione e riservatezza - Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di studi professionali Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Piano incentivi - Quattordicesima