Occupazione HR: qualifiche e responsabilità
Ambiente di lavoro dinamico e in espansione, stiamo cercando una persona con esperienza nel settore delle risorse umane.
Responsabilità:
- Amministrazione del personale;
- Controllo delle presenze;
- Controllo delle buste paga e gestione dei rapporti con il consulente esterno;
- Adempimenti amministrativi;
- Assistenza ai dipendenti per questioni legate ai cedolini paga.
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche;
- 2 anni di esperienza in mansioni analoghe;
- Buona conoscenza di Excel;
- Esperienza con Zucchetti;
- Empatia, proattività e ottima capacità di lavorare per obiettivi.
Benefici:
- Inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze;
- Sviluppo professionale continuo;
- Percorso di acquisizione di competenze specializzate;
- Inserimento in un contesto solido, dinamico e in forte espansione.
Altro:
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.
- Le referenze aumentano le possibilità di ottenere un colloquio.
La tua esperienza potrebbe essere la chiave per partecipare alla selezione.