Le risorse opereranno sul territorio di Milano–Monza e relativi hinterland in qualità di autisti per il trasporto di pazienti o di materiale biologico in favore delle più importanti ASST del territorio, nonché di Enti o privati. Si offre iniziale contratto di 3 mesi finalizzato a stabilizzazione.
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 3 MESI PROROGABILE
SEDE DI LAVORO: MILANO – MONZA BRIANZA E RELATIVI HINTERLAND
PROFILO IDEALE
Patente di guida "B" e possesso di un mezzo di trasporto per raggiungere le diverse sedi di stazionamento dei furgoni/auto aziendali;
Padronanza della lingua italiana e buona conoscenza del territorio di Milano/Monza e relativi hinterland;
Disponibilità ad operare su turni diurni.
Preferibile possesso di una delle seguenti certificazioni: certificazione di Soccorritore Esecutore (corso di 120 h); certificazione di addetto al Trasporto Sanitario (TS corso di 46 h); certificazione di addetto al Trasporto Sanitario Semplice (TSS corso di 16 h); BLSD, DAE, ed eventuali certificazioni di re‐training dei corsi svolti; aver prestato attività di volontariato o di servizio civile nel settore del trasporto sanitario.
In caso di mancanza di certificazioni è prevista una formazione obbligatoria organizzata dall'azienda per acquisire il titolo abilitante alla mansione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full Time di 38 ore settimanali su turni diurni 6 /7 giorni (compresi i festivi)– Cooperative sociali
RETRIBUZIONE: livello B1
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr