Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ginecologo (azzano)

Azzano (Provincia di Lucca)
Centro Medico San Biagio
Ginecologo
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Il Centro Medico San Biagio, struttura poliambulatoriale privata e convenzionata con il SSN e facente parte del Gruppo quotato in borsa Garofalo Health Care (GHC), dal 1993 offre prestazioni sanitarie di alto livello, grazie a un'equipe di Specialisti esperti e all'utilizzo di tecnologie diagnostiche avanzate.

\n

Direttore Sanitario della Struttura è il Prof. Dott. Paolo Pauletto.

\n

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

\n

Descrizione del ruolo

\n

- Ricerchiamo un MEDICO specializzato in OSTETRICIA e GINECOLOGIA per unirsi al nostro Team presso la sede del Centro Medico San Biagio, a Fossalta di Portogruaro (VE). xdwybme

Requisiti\n
- Competenze fondamentali in Ostetricia e Ginecologia per la diagnosi e la cura delle patologie ginecologiche e della gravidanza.

Per maggiori informazioni circa l'offerta di lavoro, inviare Curriculum Vitae a

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salute a Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Azzano (Provincia di Lucca)
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Ginecologo > Lavoro Ginecologo a Azzano (Provincia di Lucca) > Ginecologo (Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva