TMC TRANSFORMERS S.p.A.,
primaria azienda europea, leader a livello globale nella progettazione e realizzazione di trasformatori di media e bassa tensione, ricerca per la propria sede di
Busto Arsizio (VA), un Buyer Acquisti Diretti.
La figura ricercata sarà responsabile della gestione e del monitoraggio delle attività di approvvigionamento, consegna e trattativa, assicurando che i fornitori rispettino le scadenze e che i materiali vengano consegnati nei tempi previsti.
Attività previste: monitorare lo stato di avanzamento degli ordini con i fornitori; verificare le tempistiche di produzione e consegna, intervenendo in caso di ritardi; collaborare con i team interni (acquisti, logistica, produzione) per garantire la continuità delle operazioni; preparare report dettagliati sullo stato degli ordini e le eventuali criticità; gestire le comunicazioni tra fornitori e reparti interni, assicurando un flusso di informazioni chiaro e tempestivo.
Requisiti: diploma o Laurea in ambito tecnico o gestionale; conoscenza del disegno tecnico; esperienza pregressa di almeno 3 anni; ottime capacità organizzative e di problem solving; richiesta conoscenza della lingua inglese con livello C1; capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente; conoscenza dei principali software gestionali.
Retribuzione e livello di inserimento verranno stabiliti a seconda dell'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.