La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Responsabilità
* Gestirai il magazzino, occupandoti di carico/scarico, codifica e movimentazione materiali.
* Sarai il punto di riferimento per il team di magazzino, supervisionando e organizzando il loro lavoro.
* Utilizzerai il gestionale aziendale per aggiornare le giacenze e inserire gli ordini.
* Ti occuperai della logistica in entrata e uscita, collaborando con fornitori e corrieri.
Requisiti
* Hai esperienza, in magazzino, logistica e/o contesti simili.
* Conosci l’uso del PC, in particolare Excel e gestionali di magazzino.
* Hai buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Cosa offriamo
* Contratto a tempo indeterminato.
* Ambiente serio, strutturato ma dinamico, dove il tuo contributo fa davvero la differenza.
* Possibilità di crescita professionale e formazione continua.
Sant\'Ilario D\'Enza (RE)
Inserimento diretto in azienda | Tempo pieno
Informazioni sull’azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr