Chi siamo Pentaqo, ci occupiamo di Governo della sicurezza e di compliance alle normative e alle buone prassi che hanno impatto sui processi aziendali.
Come siamo Piccoli e forti, abbiamo competenza ed esperienza nell’aiutare clienti, anche di grandi dimensioni, a governare gli aspetti di sicurezza e di compliance integrando il contenuto Legal, IT e di processo.
Come lavoriamo In team con competenze multidisciplinari, giuridiche e informatiche in un clima sereno di supporto reciproco.
SELEZIONIAMO
Addetto/a Part-Time alla Contabilità e Amministrazione Aziendale
Il /la candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria o laureato in Economia.
Sede di lavoro: Prato
Attività professionale in cui verrà coinvolto
La risorsa, inserita all’interno di un team di esperti, si occuperà della gestione contabile e amministrativa e attività di back office. Le principali mansioni includono:
· Gestione e monitoraggio dello scadenziario dei pagamenti, assicurando il rispetto delle tempistiche previste;
· Gestione incassi e pagamenti
· Recupero crediti
· Fatturazione attiva e registrazione nel gestionale aziendale;
· Registrazione e predisposizione dei pagamenti
· Affiancamento nella gestione contabilità clienti e fornitori (emissione fatture attive, scadenziario)
· Elaborare e archiviare documenti contabili, amministrativi e commerciali.
· Supporto back-office prenotazione – logistica per il team
· Attività di segreteria
Requisiti richiesti
Un requisito INDISPENSABILE è il diploma in Ragioneria o la laurea in Economia.
Ulteriore requisito INDISPENSABILE è la disponibilità a lavorare in sede (Prato).
Si richiede attitudini al problem solving e al lavoro di squadra, proattività ed esperienza pregressa in contabilità e amministrazione (Requisito INDISPENSABILE)
Il candidato ideale conosce degli strumenti informatici (pacchetto Office, software di contabilità).
Sono richiesti precisione, organizzazione, capacità di lavorare in autonomia e capacità di collaborare con il team commerciale e di produzione.
Cosa offriamo
- Inserimento in un bel contesto lavorativo stimolante
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda innovativa e in espansione
- Opportunità di ampliare le competenze anche in altre aree aziendali, con possibilità di rotazioni interne per esplorare aspetti non strettamente legati all’amministrazione
- Atmosfera di lavoro collaborativo e orientato all’innovazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Domande di preselezione:
Se ritieni di essere il candidato ideale per noi ti chiediamo di accompagnare al tuo curriculum una lettera di presentazione specifica per il ruolo proposto.
I dati verranno trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.pentaqo.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge.
selezione@pentaqo.it
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato