* Inserimento in un team dinamico e strutturato, con un piano di crescita professi
* Contesto aziendale volto al benessere delle persone, con formazione continua
Azienda
Il nostro cliente è una realtà sanitaria privata strutturata e in forte crescita
Offerta
* Gestione completa del ciclo di acquisto: ricezione richieste, raccolta preventivi, creazione e invio ordini, monitoraggio consegne
*
Selezione, valutazione e ottimizzazione del parco fornitori
*
Rapporti con reparti interni e aziende esterne per beni e servizi (manutenzione, portineria, comunicazione ecc.)
*
Gestione documentazione: contratti, ordini, DDT, scadenze e archiviazione cartacea/digitale
*
Supporto alla logistica e gestione approvvigionamenti per materiali sanitari e alberghieri, inclusi quelli per la Sala Operatoria
*
Monitoraggio costi, ricerche di merca
Competenze ed esperienza
Profilo del/la candidat ideale:*
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o in realtà strutturate
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel);
* Inglese buono
* Esperienza negli acquisti di materiale medico, sanitario, alberghiero e cancelleria
Completa l'offerta
* Ottima opportunità di carriera.
* Contratto a tempo indeterminato - CCNL Aiop livello C1
* Retribuzione variabile in base all'esperienza
* Mensa aziendale
* Piano di crescita professionale strutturato
* Formazione e training on the job
* Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedi al venerdi
#J-18808-Ljbffr