Overview
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un / una operatore / operatrice di call center da inserire nel proprio team con contratto a tempo determinato.
La risorsa selezionata sarà responsabile di garantire un servizio di assistenza clienti di qualità attraverso i canali telefonici e digitali, supportando anche le attività amministrative e la gestione della corrispondenza elettronica.
Responsabilità
* Fornire assistenza telefonica ai clienti gestendo richieste informazioni e segnalazioni
* Gestire le attività amministrative correlate al servizio clienti quali archiviazione e aggiornamento dati
* Monitorare e gestire la corrispondenza e-mail in entrata e in uscita assicurando risposte tempestive e puntuali
* Collaborare con altri reparti per la risoluzione di problematiche tecniche o amministrative
* Mantenere aggiornati i database e i sistemi gestionali aziendali relativi alla clientela
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale equivalente
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici in particolare del pacchetto Microsoft Office (Word Excel Outlook)
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali con attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del cliente
* Precisione, affidabilità e capacità di gestire più attività contemporaneamente (multitasking)
* Disponibilità a lavorare con orari full-time e flessibilità in caso di necessità
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con ottime possibilità di proroga o stabilizzazione
* Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì con orari definiti
* Buoni pasto aziendali
* Formazione iniziale e affiancamento in azienda
Dettagli
* Key Skills: Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
* Employment Type: Full Time
* Experience: years
* Vacancy: 1
* Monthly Salary: 1300 - 1500
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