Randstad Italia, filiale di Cento, per un rilevante punto vendita del settore retail specializzato, è alla ricerca di un
Addetto Vendite e Gestione E-commerce
Cosa offriamo:
Contratto: Iniziale a tempo determinato, con concrete possibilità di stabilizzazione.
Orario: Full-time / Part-time
Sede di lavoro: Cento (FE)
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza1 anno
Quali requisiti cerchiamo?
Esperienza pregressa nel ruolo
Capacità di vendita, negoziazione e orientamento al cliente
conoscenza dei principali
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici
Familiarità con le principali piattaforme social (es. Instagram, Facebook) a livello business
Approccio analitico, proattività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Completano il profilo ottime doti relazionali, una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e la disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Nel Punto Vendita:
Accoglienza, consulenza e fidelizzazione della clientela
Vendita assistita, interpretando le esigenze del cliente e proponendo soluzioni mirate
Cura e allestimento degli spazi espositivi e delle vetrine
Gestione del magazzino, monitoraggio delle scorte e inventario
Per i Canali Digital:
Gestione operativa della piattaforma e-commerce (es. caricamento prodotti, aggiornamento listini).
Sviluppo e implementazione di strategie di vendita online per incrementare la brand awareness e il fatturato.
Analisi delle performance del canale online e proposta di azioni correttive.
Creazione di contenuti e gestione delle pagine social media aziendali.