Overview
EVERIENCE Italia è presente a Milano dal 2020 ed è parte della società francese Helpline, leader europeo del supporto IT, User Experience e digital transformation.
Per numerosi ed eterogenei clienti multinazionali con sede a Milano, ricerchiamo
Responsabilità
* Tecnici di Supporto On Site
* che svolgano in autonomia o in Team, le seguenti attività :
* Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant licenze
* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
* Utilizzo delle console di MDM
* Competenze Hardware e Software di base
* Buon livello di inglese
Profilo richiesto
Buon livello di inglese
Contratto e retribuzione
* Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
* Stipendio : €22.000,00 - €26.000,00 all\'anno
Benefici
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Orario
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare
* Quattordicesima
* Tredicesima
#J-18808-Ljbffr