LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - è alla ricerca di un/una Front office Service per la filiale di SAN GIULIANO MILANESE (MI)
La persona, a riporto del team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.
What we offer:
* Attività e obiettivi principali:
o Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clienti
o Inserisce in SAP la notifica, crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attività
o Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazione
o Coordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.
o Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventivi
o Redige preventivi per i clienti
o Coordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).
o Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica carrelli e clienti in Sap oltre che l’aggiornamento dei contratti service
o Si occupa della reportistica relativa all’area service
Tasks and Qualifications:
Capacità e attitudini:
* Diploma con 2/3 anni di esperienza nel ruolo
* Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel;
* Conoscenza di SAP costituisce un plus
* Capacità relazionali e buona dialettica;
* Passione per il customer service;
* Problem solving
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) #J-18808-Ljbffr