Overview
La persona sarà inserita nel team commerciale e gestirà insieme alla direzione gli incontri e la raccolta dei brief. In stretta collaborazione con i team dell'agenzia sarà sua responsabilità controllare la soddisfazione del cliente.
Responsabilità
* Oltre alle attività di back office (gestione dell’agenda e delle note spese della Direzione) e di supporto operativo, si occuperà insieme alla Direzione delle seguenti attività :
* presenza durante le riunioni e stesura report
* analisi dei brief ricevuti e trasmissione delle informazioni ai vari team
* revisione e confronto attivo su progetti
* coordinamento dei vari team per la gestione dei vari progetti
* controllo tempistiche
* check e revisione documenti
* attività di New business
* preparazione e gestione degli incontri con la clientela
Requisiti e qualifiche
* esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi (preferibilmente in agenzie di comunicazione, centri media o concessionarie di pubblicità)
* titolo di studio: laurea (costituisce titolo preferenziale aver effettuato esperienze di studio all'estero)
* atteggiamento proattivo, dinamico e creativo
* disponibilità a brevi trasferte
* ottima conoscenza lingua inglese (scritto e parlato)
* ottima conoscenza del pacchetto Office
Competenze comportamentali
* spiccate doti relazionali e di comunicazione
* ottimo problem solving
* autonomia organizzativa
* capacità di lavorare in team
* flessibilità oraria
Disposizioni
l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento europeo n. 679 / 2016.
Contratto
Tempo pieno
COVID-19
Tutti gli account devono indossare la mascherina
Esperienza
* venditore: 2 anni (Preferenziale)
* account manager: 2 anni (Preferenziale)
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