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Contract administrator coordinator

Lido
Siram S.p.A.
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Ph3Descrizione dell'azienda /h3pSiram Veolia è partner di riferimento in Italia di clienti pubblici e privati nel percorso di decarbonizzazione attraverso interventi integrati di efficientamento energetico, produzione locale di energie rinnovabili, gestione della risorsa idrica e dei rifiuti speciali. /ppIl Gruppo supporta i suoi clienti nella gestione e ottimizzazione dei servizi essenziali e sviluppa relazioni solide e Trasparenti con i Partner che condividono i valori etici. Il digitale è parte integrante delle offerte, con la suite Hubgrade per la decarbonizzazione, che include sistemi avanzati di monitoraggio, ottimizzazione e integrazione. /ph3Descrizione del lavoro /h3pLa risorsa riporterà direttamente al Regional CFO di UdB e sarà responsabile del coordinamento del team di Contract Administrator, supervisionando l'intero ciclo amministrativo delle commesse in portafoglio. /ph3Responsabilità principali /h3ulliFungere da punto di riferimento primario per il team di Contract Administrator. /liliSupervisionare e ottimizzare le attività quotidiane, garantendo efficienza e qualità. /liliMonitorare e migliorare continuamente i processi interni. /liliRevisionare e perfezionare i modelli di gestione dei contratti (consumi, ore di manodopera, ecc.). /liliCollaborare con il Responsabile Area ed Ingegneria d’offerta per l'approvazione dei modelli di gestione dei contratti. /liliMonitorare attentamente la maturazione dei ricavi in relazione all'avanzamento delle attività. /liliAssicurare l'emissione tempestiva e accurata delle fatture per tutte le commesse in portafoglio. /liliGarantire la conformità alle procedure aziendali, ai termini contrattuali e alla normativa vigente. /liliVerificare la completezza e correttezza della documentazione di supporto alle fatture. /liliPreparare report periodici sull'andamento delle attività amministrative. /liliIdentificare potenziali aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative. /liliCollaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i flussi di lavoro e l'efficienza operativa. /liliMonitorare KPI relativi all'ottimizzazione tempistiche di fatturazione. /liliAssicurare omogeneità nella gestione della generazione dei ricavi in sede di chiusura contabile. /liliSupportare il controllo di gestione nella predisposizione del budget e del forecast limitatamente al ciclo attivo. /liliProvvedere alla periodica riconciliazione delle poste patrimoniali riconducibili al ciclo attivo. /li /ulh3Qualifiche /h3ulliEsperienza di almeno 10 anni maturata in ruoli di coordinamento in aziende operanti nel settore della gestione di servizi energetici complessi o dei Lavori Pubblici. /liliPreferibile corso di studi in materie economiche o tecniche. /liliConoscenza del Pacchetto Google Suite e / o Office; preferibile conoscenza del sistema Oracle. /li /ulh3Informazioni aggiuntive /h3ulliBuone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

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