Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa RICERCA per Azienda cliente, Leader nell’offerta di servizi di Contact Center Settore Telecomunicazioni ADDETTI CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO - Gestione del credito - Verifica documentale finalizzata ad analisi di conformità; - Analisi finalizzata alla gestione delle pratiche bancarie; Prevista breve formazione da remoto. INDISPENSABILE il possesso di seguenti requisiti: DIPLOMA IN RAGIONERIA E/O LAUREA IN ECONOMIA Conoscenza del pacchetto OFFICE Disponibilità FULL-TIME Conoscenza di contabilità aziendale e bancaria, bilancio di esercizio e dichiarazione dei redditi. Personal Skills - Ottime capacità di comunicazione/relazionali - Orientamento al cliente - Problem Solving - Proattività - Flessibilità - team-work Offerta Contrattuale Orario lavorativo: Full Time 20 ore settimanali. E' richiesta massima flessibilità e disponibilità nella fascia oraria 09.00 alle 18: 00, 5 giorni di lavoro su 7. Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 2°Livello in somministrazione a Tempo Determinato. Durata del contratto: 1 mese, con possibilità di proroghe Sede di lavoro: BARI lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).