Descrizione dell'azienda
Starcom fa parte di Publicis Groupe, uno dei più grandi gruppi di comunicazione al mondo!
Starcom è un'agenzia media globale e in rapida crescita, fondata sul principio che comprendere le motivazioni dei consumatori è al centro delle nostre strategie. Ogni giorno, applichiamo questa convinzione per sfruttare il potere trasformativo dei dati, dell'intelligenza artificiale e della tecnologia per far progredire le aziende e le carriere delle persone.
Panoramica
Starcom è alla ricerca di un/una Digital Media Planner - stage curricolare presso la sua sede di Roma!
Responsabilità
* Supportare la pianificazione delle campagne digitali, caricando le campagne su Google AdWords, BingAds e Facebook Business Manager
* Gestire la relazione con le concessionarie per la prenotazione degli spazi pubblicitari
* Gestire la relazione con le agenzie creative
* Condurre analisi del contesto competitivo attraverso strumenti media
* Effettuare analisi dei dati mediante un uso intensivo di Excel
Qualifiche
* Attualmente sei uno/a studente/ssa in Digital Marketing/Media/Comunicazione o simili
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza di Excel
* Proattivo/a e positivo/a nel lavoro di squadra
* Accurato/a, affidabile e responsabile
* Appassionato/a di marketing digitale e pianificazione media
Informazioni aggiuntive
* Learning & Development: un percorso di apprendimento su misura, un approccio individuale e basato sui propri bisogni, always on!
* Corporate benefits: una piattaforma dedicata alle nostre persone, piena di offerte, sconti e altro.
* Corporate Wellness: accesso a corsi di formazione online per il tuo benessere fisico e psicologico.
* Work From Home: 2 giorni alla settimana.
Il nostro motto di Publicis Groupe "Viva La Différence" significa che lavorare insieme sia meglio e crediamo che le nostre differenze ci rendano più forti. Significa che onoriamo e celebriamo tutte le identità, in tutte le loro sfaccettature, che stanno alla base di tutto ciò che facciamo. Siamo focalizzati nel favorire il senso di appartenenza e creare esperienze eque e inclusive per tutti i talenti.
#J-18808-Ljbffr