Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It - help desk

Palermo
GIGLIO.COM
IT
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

Chi Siamo

Fondato nel 1996, GIGLIO.COM è il primo e-commerce di abbigliamento in Italia. Una destinazione di stile, globale e indipendente che raggiunge i suoi clienti in oltre 150 paesi.

L’azienda, fondata sui valori della credibilità, l’efficacia e la soddisfazione del cliente, unisce la cultura del commercio digitale alla tradizione ed alla cura del cliente in boutique. Un’azienda solida, dinamica e in costante crescita, come certificato dai numerosi riconoscimenti come leader della crescita, che si susseguono annualmente dal 2017 a oggi. Un omnichannel che diventa una community di oltre 200 boutique nel 2023 e che mira a espandersi fino a diventare leader del settore in Italia e in Europa.

Oggi GIGLIO.COM è una realtà consolidata, alla ricerca di talenti che hanno voglia di crescere e fare la differenza all’interno dell’azienda.

Abbiamo creato una storia di successo grazie alla nostra piattaforma interamente proprietaria, costruita su software open source e distribuita su un’infrastruttura all’avanguardia sfruttando il pattern a microservizi e Kubernetes.

Crediamo profondamente nello spirito di collaborazione e per questo abbiamo creato una cultura aziendale che favorisce il lavoro in team e il coinvolgimento di ciascun dipendente, all’interno di un ambiente informale e inclusivo che permette la libera espressione di tutti.

Perché lavorare con noi

GIGLIO.COM è un’azienda giovane, dinamica e in continua crescita. È fatta di professionisti ambiziosi che giorno dopo giorno permettono al nostro business di crescere. Una realtà solida, tra le più affermate a livello internazionale nel campo del fashion & luxury. Una sfida appassionante per chiunque voglia crescere o affermarsi professionalmente.

Coltivare il talento e la creatività dei nostri collaboratori è la nostra mission. In GIGLIO.COM la formazione ha un ruolo centrale, valorizziamo l’intraprendenza e la flessibilità all’interno dei nostri team avendo a cuore lo sviluppo professionale dei nostri talenti.

Chi stiamo cercando

Cerchiamo un Help Desk Specialist con competenze tecniche di base e un approccio orientato al problem solving, pronto a fornire un supporto rapido ed efficace. La figura ideale sarà il punto di riferimento per gli utenti, garantendo la risoluzione tempestiva delle problematiche e migliorando l’esperienza IT aziendale.

Il candidato ideale ha:

* Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza tecnica di primo livello (hardware, software e reti);
* Competenze di base nella configurazione e gestione di reti e dispositivi hardware;
* Conoscenza approfondita di sistemi operativi (Windows, macOS, Linux) e pacchetti software aziendali (MS Office, G Suite);
* Familiarità con strumenti di gestione ticket e troubleshooting;
* Conoscenza della lingua inglese tecnica, sia scritta che parlata;
* Attitudine al problem solving e al multitasking.

Di cosa ti occuperai

La figura sarà parte integrante del team IT, gestendo le richieste di assistenza tecnica con l’obiettivo di garantire la continuità operativa e migliorare l’efficienza delle risorse tecnologiche aziendali. Lavorerà a stretto contatto con colleghi e utenti per identificare soluzioni rapide ed efficaci, occupandosi di:

* Rispondere e risolvere richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono;
* Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software e reti;
* Installare e configurare dispositivi IT, assicurandone il corretto funzionamento;
* Collaborare con altri team per la gestione di problematiche più complesse da indirizzare a livelli superiori.

Cosa troverai al tuo arrivo

* Parcheggio in azienda
* Spazi per ricaricare monopattini e biciclette elettriche
* Accesso al welfare aziendale

Si offre inserimento iniziale in part-time.

Sede di lavoro: Palermo

Invia la tua candidatura

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidati per questo ruolo" e compila i campi richiesti.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It process governance specialist
Palermo
Adecco Italia
IT
Offerta simile
Categorie protette (l. 68/99) - it specialist
Palermo
Eligo Recruitment
IT
Offerta simile
Specialista it governance
Palermo
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Palermo
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Palermo > IT - Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva