Per conto di realtà cliente consolidata in ambito sociale stiamo ricercando la figura di una/un: TECNICO INFORMATICO La risorsa sarà responsabile del mantenimento dell’integrità di tutte le postazioni di lavoro e dei software associati all’interno delle sedi della realtà di riferimento (zona Crema). In particolare si occuperà di: - Seguire l’installazione e la configurazione dei sistemi hardware e software; - Attuare e controllare il funzionamento dei sistemi installati e mantenerne il continuo aggiornamento; - Seguire gli ordini per l’assistenza sui sistemi (es. stampanti); - Fornire pronto supporto ed assistenza ai colleghi, fungendo da punto di riferimento sulle diverse sedi della realtà. - hai comprovata esperienza ed autonomia nella mansione richiesta, con provenienza preferibilmente da realtà aziendali consolidate; - hai conoscenza sui sistemi e sulle reti; - hai conoscenze in materia di privacy, qualità e sicurezza; - sei proattiva/o, volenterosa/o, propositiva/o rispetto a possibili implementazioni del sistema con particolare riguardo alla condivisione dei dati ed il collegamento informatico fra i vari servizi, nel rispetto degli investimenti economici pianificati. La conoscenza della piattaforma Sharepoint è considerata un plus. Tipologia contrattuale e orario di lavoro: CCNL Coop. Sociali. Inquadramento da valutare in sede di colloquio valutando l’esperienza maturata dalla risorsa. Orario: dal lunedì al venerdì, full time 38 ore. Si valuta anche la disponibilità al part time. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo pieno Orari part-time: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - TECNICO INFORMATICO: 1 anno (Obbligatorio)