La figura selezionata si occuperà della gestione delle attività di segreteria generale, del supporto organizzativo e amministrativo e della comunicazione interna ed esterna. È richiesto un approccio professionale, precisione e riservatezza. Mansioni principali - Accoglienza clienti, visitatori e fornitori - Organizzazione dell’agenda, riunioni e appuntamenti - Redazione e archiviazione di documenti, pratiche e comunicazioni interne - Supporto amministrativo ai vari reparti o ai responsabili aziendali - Gestione ordini di cancelleria e materiali di uso quotidiano Requisiti richiesti - Diploma o laurea, preferibilmente in ambito amministrativo, linguistico o gestionale - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Ottima capacità di comunicazione, sia scritta che verbale - Precisione, riservatezza e capacità organizzative - Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi Inquadramento e contratto Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a lungo termine. L’orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, con possibilità di part time o full time Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €900,00 al mese