Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e solido, al fine di garantire un elevato livello di soddisfazione al cliente, nella direzione di contribuire all' evoluzione e al miglioramento continuo del servizio.
- Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nella mansione
- Livello B2/C1 in lingua inglese
- Dimestichezza nell'utilizzo del gestionale SAP
- Comunicazione efficace, problem solving, flessibilità e attitudine al lavoro di team
Si propone inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturata nel ruolo
**Sede di lavoro**: Parma
**Orario lavorativo**: Full Time
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).