Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di propriet sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.
In questo contesto e nell'ambito di un progetto pilota che dovr iniziare a settembre 2025 per il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo
OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND
da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di sei mesi.
Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?
- Indispensabile diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalit telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attivit in ambito assicurativo in modalit out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacit di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacit di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- disponibilit a un orario settimanale part time di 30 ore dal lunedì al sabato.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).
Che cosa ti verr offerto?
- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato con orario part time a 30 ore, ma con possibilit di full time dal lunedì al sabato.
- IV CCNL Commercio con 14 mensilit
- Formazione aziendale specifica
Responsabilit :
Di cosa ti occuperai?
Le attivit previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;
- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione Car Clinic;
- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
- Apertura dei sinistri sui portali delle varie compagnie assicurative.
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Citt : Avigliana (Torino)
Esperienza lavorativa: operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Sufficiente
Competenze richieste: Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello BuonoAltro - Supporto Clienti, livello BuonoAltro - Assistenza Clienti Professionale, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello BuonoAltro - Gestione dei Sinistri, livello BuonoAssicurazioni - Procedure polizze RC auto, livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Totale disponibilit
CCNL: COMMERCIO
Livello: IV
Benefit previsti: Buoni pasto giornalieri;
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca