Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella vendita al dettaglio di articoli per la casa, seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di centralinista, anche alla prima esperienza.
La figura si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e della pianificazione delle comunicazioni, offrendo supporto all’organizzazione quotidiana dell’ufficio.
Attività previste:
* Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata
* Gestione dell’agenda e presa appuntamenti
* Comunicazioni interne con il team e supporto operativo di segreteria
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e di ascolto
* Padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente
* Precisione e affidabilità
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, rinnovabile
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30
* Buoni pasto giornalieri