Se cerchi un'opportunit per lavorare nel mondo HR e imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicit, Randstad Italia potrebbe avere una soluzione per te.
Si tratta di un ruolo da full-time che offre la possibilità di sviluppare le tue competenze e di lavorare in una squadra dinamica. In questo ruolo sarai responsabile della gestione del processo di selezione, della ricerca attiva di candidati sui social media e dell'utilizzo di tecniche di sourcing mirato. Inoltre, dovrai coordinare con i responsabili di funzione per la definizione dei profili richiesti e fornire supporto alle attività di amministrazione HR.
Per questo ruolo si richiedono esperienza nella ricerca e selezione del personale, buone capacità relazionali e comunicative, autonomia, precisione e spirito di iniziativa. È altresì gradita la conoscenza dei principali strumenti digitali per la selezione (LinkedIn, software ATS, ecc.) e ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook).
Il lavoro è rivolto ai candidati di entrambi i sessi e ti chiediamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) .