Overview
Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogística e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un:
Responsabilità
* IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT
* Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.)
* Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw)
* Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica / analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation)
* Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti / rotture
* Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie
* Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi
* Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti
* Mantenere aggiornata la documentazione tecnica
* Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati
Requisiti
* Diploma / Laurea in Ingegneria o Informatica
* Esperienza di 2 / 3 anni come consulente Help Desk I livello
* Capacità di troubleshooting
* Capacità di ascolto e orientamento all’utente
* Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità
* Buona conoscenza della lingua inglese
Dettagli lavoro
Orario di lavoro : Full Time, Lun-Ven
Sede di lavoro : Telgate (Headquarter), Bergamo (BG)
Inquadramento : Contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903 / 77.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
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