Servizi di supporto tecnico in campo: opportunità unica per la tua crescita professionale
In qualità di Specialista del servizio tecnico in campo, sarai responsabile di fornire assistenza diretta ai clienti su diverse apparecchiature.
* Fornire assistenza al cliente sulle varie apparecchiature;
* Risolvere problemi e riparazioni con assistenza minima;
* Eseguire installazioni e messa in servizio delle apparecchiature;
* Fornire supporto tecnico di primo livello;
* Istruire i clienti sulle nostre applicazioni e procedimenti;
* Dimostrare capacità di specialista tecnico su uno o più prodotti;
* Costruire relazioni positive con i clienti.
Le tue competenze principali
* Background di studi meccanico/elettrico;
* Esperienza minima di 2-3 anni in manutenzione, installazione e/o assistenza;
* Lavoro straordinario e nei fine settimana, se necessario;
* Parlare chiaramente entrambe le lingue ufficiali (italiano e inglese);
* Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci;
* Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.
Cosa ti aspetti da questa esperienza lavorativa?
* Opportunità di sviluppo professionale;
* Ambiente dinamico e agile;
* Atmosfera di lavoro fantastica;
* Possibilità di Smart Working.
Se sei interessato a questa sfida, non esitare a contattarci.