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Bid & tender specialist

Figline e Incisa Valdarno
Bertolotti
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

Bertolotti Figline e Incisa Valdarno, Tuscany, Italy Bertolotti Figline e Incisa Valdarno, Tuscany, Italy Bertolotti S.p.A. è alla ricerca di un Bid & Tender Specialist che si occupi della predisposizione e gestione della documentazione amministrativa per gare pubbliche e private, con particolare attenzione all’accesso e utilizzo dei portali dedicati (piattaforme e-procurement, portali regionali e nazionali, portali clienti). La risorsa garantirà la conformità legale e amministrativa dei documenti e supporterà l’aggiornamento e l’archiviazione delle informazioni aziendali, nel rispetto delle normative vigenti. Responsabilità principali Predisporre e verificare la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare pubbliche e private, garantendo la piena conformità alle normative (es. codice dei contratti pubblici, normative europee, privacy). Gestire l’accesso, la registrazione e l’aggiornamento delle informazioni aziendali sui principali portali dedicati alle gare. Collaborare con le funzioni aziendali (legale, commerciale, amministrazione) per raccogliere, validare e aggiornare la documentazione. Garantire la riservatezza e la corretta gestione dei dati sensibili e riservati (certificati, visure, procure). Archiviare e gestire in modo ordinato la documentazione digitale e cartacea in conformità alle policy aziendali e di compliance. Monitorare bandi e opportunità di gara rilevanti per il business aziendale e segnalarle tempestivamente. Curare la revisione linguistica e verificare la correttezza di documentazione in inglese e francese, con particolare attenzione a eventuali implicazioni legali. Supportare il miglioramento continuo dei processi di gara e delle procedure documentali, proponendo soluzioni più efficaci e conformi. Requisiti richiesti Titolo di studio: Diploma o laurea in ambito amministrativo, giuridico o linguistico. Esperienza: Almeno 2 anni in ruolo analogo (ufficio gare, appalti, procurement), preferibilmente in contesti strutturati o internazionali. Competenze tecniche: Conoscenza approfondita delle procedure e della documentazione per gare pubbliche e private. Familiarità con le normative di riferimento (codice dei contratti pubblici, regolamenti UE, privacy). Dimestichezza con le principali piattaforme di gara (e-procurement regionali, portali clienti). Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel) e degli strumenti di gestione documentale. Lingue: Ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto, livello minimo B2). Buona conoscenza del francese (parlato e scritto, livello minimo B1-B2). Competenze trasversali: Precisione e attenzione ai dettagli, con approccio orientato alla compliance. Capacità organizzative e di gestione delle scadenze. Ottime capacità comunicative e relazionali con funzioni aziendali e controparti esterne. Proattività e attitudine al miglioramento continuo. Bagno a Ripoli, Tuscany, Italy 1 week ago Ortignano Raggiolo, Tuscany, Italy 1 week ago Campi Bisenzio, Tuscany, Italy €1,300.00-€1,500.00 5 days ago Amministrazione & Back Office – Part-Time (in sede) Addetto/a all’amministrazione e assistenza operazioni - CATEGORIA PROTETTA Montelupo Fiorentino, Tuscany, Italy 4 days ago Calenzano, Tuscany, Italy €1,200.00-€1,300.00 1 week ago Impiegato/a Amministrativo/a – Studio Notarile Bagno a Ripoli, Tuscany, Italy 4 days ago J-18808-Ljbffr

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