Randstad Italia per azienda cliente è alla ricerca di un Addetto alla legatoria e cartotecnica con esperienza, per la zona di Villorba. Orario: 8:00 - 12:00 // 13:30 - 17:30. Da lunedi a venerdi Piccola mensa con cucina dove poter mangiare Retribuzione oraria: 11 - 13€ esperienza 1 anno
Si cerca una persona con:
Esperienza nel settore cartotecnico o legatoria. Conoscenza dei macchinari di legatoria (cucitrici, brossura). Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Principali Mansioni e Responsabilità:
Gestione Macchinari: Utilizzo di macchine piegatrici, cucitrici, brossuratrici e trilaterali. Lavorazione: Piegatura, incollatura, fustellatura, assemblaggio e rifilatura. Confezionamento: Rifinitura post-stampa di libri e documenti. Controllo Qualità: Verifica del corretto taglio e della qualità del prodotto finito.