Project - Functional - WMS - international - logistic
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un rinomato player a livello mondiale operante nel segmento della logística e supply chain. Caratterizzata da un turnover di circa 10 miliardi, un centinaio di migliaio di dipendenti e una presenza in circa trenta paesi, la società si impone come leader di settore.
Il tuo attuale ruolo
Per il potenziamento del Dipartimento IT, siamo alla ricerca di un IT Project Manager con una seniority di almeno cinque anni, da inserire a diretto riporto del Direttore IT.
Il profilo ricercato sarà coinvolto in una serie di attività che vanno dalla raccolta dei requisiti, alla gestione di tempistiche e costi, fino all’organizzazione di test funzionali con relativi report da presentare ai diretti responsabili.
I progetti da prendere in carico saranno su clienti medio-grandi, di stampo internazionale e con diversi stakeholder sia interni che esterni da andare a coordinare.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo quindi un’esperienza pregressa in ambito supply chain su progetti complessi, la conoscenza dei principi legati alle metodologie di Project Management (certificazioni gradite) e un’approfondita competenza di soluzioni WMS.
Fondamentale un buon livello di lingua inglese (>B2) e la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio (almeno il 30%).
Cosa avrai in cambio
Per questo ruolo sono previsti agevolazioni (welfare), smart-working (2 giorni a settimana) e formazione. Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i 40.000 e i 60.000 €.
Sede di lavoro: Trezzo sull’Adda (MI)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un recente lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.