MAGNI TELESCOPIC HANDLERS è produttore di sollevatori telescopici fissi e rotativi, che si distinguono per standard di qualità e sicurezza sopra la media. Le nostre macchine sono progettate per adattarsi all’industria edile, mineraria e agricola attraverso un funzionale cambio di accessori, appositamente studiati per rendere ogni modello completo. Siamo una realtà concreta e versatile, che si basa sulla profonda conoscenza del settore, sulla passione e sulla dedizione di chi fa parte del Gruppo. Cerchiamo la figura di: La figura verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico all’interno dell’area After Sales a diretto riporto del Product Support Supervisor - World. Si occuperà di Garantire assistenza tecnica da remoto alle richieste urgenti dei clienti/concessionari per l’area geografica di competenza, fornendo supporto immediato rispetto all’uso e alla manutenzione delle macchine. La risorsa si occuperà di: Fornire supporto ai tecnici per diagnostica e riparazione via telefono o tramite connessione da remoto. Suggerire da remoto le azioni da intraprendere per effettuare eventuali interventi sulla macchina. Verificare gli interventi in garanzia inseriti sul portale Magni e prenderli in gestione. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza di tecnico di assistenza nell'area del post-vendita; Diploma o Laurea in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccanica); Ottima conoscenza degli strumenti Office; Buona/ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola e/o francese; Attitudine al lavoro in team. Flessibilità, problem solving e capacità relazionali completano il profilo. La ricerca è a scopo assunzione. L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Moderatore di Contenuti o Assistenza clienti - trasferimento all'estero San Lazzaro di Savena, Emilia-Romagna, Italy 2 months ago Castel Maggiore, Emilia-Romagna, Italy 1 month ago Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago Stage finalizzato all'inserimento – Data Management & CRM Support Addetto/a Assistenza Clienti - Categoria Protetta (L. 68/99) Ingegnere civile strutturista per supporto tecnico J-18808-Ljbffr