FARMACISTA
La risorsa sarà inserita presso Farmacia cliente ubicata ad Imola (BO). Il nostro cliente è una realtà costituita da circa 20 farmacie, con una particolare attenzione alla qualità e all’innovazione.
Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'inserimento
Full time 40 ore settimanali da Lunedì al Sabato, con disponibilità a lavorare anche la domenica ed a ricoprire turni notturni
Data di inizio: Assunzione prevista entro Agosto 2025
Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere i clienti, fornire consulenza ai pazienti sull'uso corretto dei farmaci, gestire gli ordini e l'approvvigionamento dei medicinali, svolgere operazioni di cassa e curare l'allestimento degli spazi.
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM-13)
Conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e database di settore
Il contesto è caratterizzato da un forte spirito di servizio, con attenzione alla qualità dell’assistenza, alla trasparenza e all’ascolto del paziente.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.