Soglia di ingresso per il settore del noleggio e montaggio
La posizione di IMPIEGATO/A UFFICIO NOLEGGI richiede una figura con esperienza nel settore edilizia o logistica. La risorsa sarà inserita all interno dell'ufficio tecnico-commerciale e si occuperà di:
* Gestire le richieste di noleggio e i contatti con clienti e fornitori.
* Redigere i contratti di noleggio.
* Organizzare i trasporti e coordinare il planning.
* Supportare la gestione dei ricambi.
* Interfacciarsi con il capo montatore per la pianificazione delle installazioni.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore edilizia o logistica.
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (gestionali, posta elettronica, Excel, acquisti online).
* Capacità di lavorare in ambienti dinamici e gestire numerose chiamate telefoniche.
* Buone doti organizzative, orientamento al cliente, autonomia.
* Diploma tecnico o economico.
* Predisposizione al lavoro in team.
Benefit aziendali
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì 08:00-12:00 / 14:00-18:00.