Seleziona per rilevante azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI con almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione.
La risorsa sarà responsabile della pianificazione, negoziazione e gestione degli acquisti, collaborando attivamente con la Direzione e i fornitori per garantire un approvvigionamento snello e tempestivo delle materie prime.
Responsabilità :
Gestione del piano degli acquisti e degli approvvigionamenti, basandosi sui programmi di produzione e sui livelli di scorta definiti.
Scouting e negoziazione con i fornitori
Monitoraggio dell'andamento degli acquisti, analisi scostamenti
Partecipazione ad eventi tecnico commerciali/fiere di settore/eventi
Supervisione della gestione degli arrivi delle materie prime e predisposizione della reportistica con cadenza mensile /trimestrale
Gestione delle non conformitÃ
Requisiti richiesti:
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza gestionale SAP e Pacchetto Office
Capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative e di negoziazione
Disponibilità a trasferte occasionali.
Inserimento commisurato all'esperienza.