DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
Posizione
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione e la valorizzazione del team (staff e personale medico) ed il rapporto con i pazienti. In particolare, ti occuperai di:
1. Raggiungere gli obiettivi di vendita e produzione assegnati alla clinica
2. Organizzare le attività dei propri collaboratori, supervisionare e supportare nella loro realizzazione, attraverso momenti di allineamento e feedback periodici
3. Gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, sin dalla prima visita
4. Presentare e promuovere i servizi offerti dalla clinica
5. Formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico
6. Offrire consulenza sulle modalità di pagamento (es. finanziamenti)
7. Garantire elevati standard di qualità
8. Svolgere attività amministrativo-contabili per il buon andamento della clinica (es. gestione turni e presenze dello staff)
Requisiti
Quali requisiti ricerchiamo?
1. Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
2. Esperienza in ruoli come Store Manager, responsabile di un team strutturato, direttore/direttrice di punto vendita
3. Almeno 5 anni di gestione di team complessi
4. Capacità di pianificazione strategica e ottima gestione del tempo
5. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
6. Conoscenza dei KPI principali in ambito retail/consulenza
7. Ottima capacità relazionale, approccio positivo ed empatico
8. Ambizione e determinazione
9. Capacità di lavorare in team
10. Conoscenza del pacchetto Office
Altre Informazioni
Che cosa aspettarti da noi?
1. Clima stimolante in un contesto strutturato e in crescita, con opportunità di carriera
2. Spirito di squadra
3. Formazione per sviluppare le tue competenze
4. Assunzione diretta
5. Retribuzione fissa mensile secondo il CCNL
6. Sistema incentivante
7. Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, convenzioni, welfare aziendale
Sede di lavoro: Centro Commerciale Bennet, Str. Vicinale Cantarana, 1, 13100 Vercelli (VC)
Contratto: full-time 40 ore settimanali, turni, sistema incentivante, buoni pasto, welfare.
Periodo di formazione e affiancamento, sia da remoto che on the job, presso le Training Hub del Gruppo.
Apprezziamo la diversità e accogliamo candidature di tutte le identità, etnie, età, disabilità, orientamenti sessuali e religioni.
Verranno considerate solo candidature con i requisiti richiesti. L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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